Come si indossa il body intimo: 3 look Primavera Estate da provare

Come si indossa un body intimo senza farlo “sembrare” tale? Semplice: tralasciando, innanzitutto, che lo è. Non è un caso infatti se le collezioni di lingerie Chitè ne riconoscono l’altissimo potenziale di sensualità: mixato con i capi alla moda già presenti nel vostro guardaroba, il body si rivelerà l’alleato perfetto per gli styling dei look Primavera Estate.

Come si indossa il body intimo con i jeans

Iniziamo da qui: che sia nero o colorato, il body intimo con i jeans è una valida idea per creare look da giorno. Sentitevi libere di giocare con i contrasti cromatici: se il body è rosa pastello, optate per il denim declinato nella nuance di blu più scura che c’è. Se invece è di un body nero che stiamo parlando, ricordate che abbinandolo con i jeans bianchi riuscirete a creare un delizioso effetto black & white che non vi farà passare affatto inosservate. Amanti nelle nuance candy? Sfruttate il potere del color blocking abbinando due tonalità pastello a contrasto tra loro: i jeans celeste chiaro, ad esempio, sposano a perfezione il body rosa cipria. Passiamo ai modelli! I jeans a palazzo, come anche i jeans boyfriend e quelli un po’ baggy, sono tutti un’ottima idea: la loro silhouette fluida e morbida amplificherà il lato sexy del body intimo Chitè.

Body rosa Chitè

Scopri il body rosa Greca firmato Chitè

Come si indossa il body intimo con la gonna

Animo sognante e romantico? Abbiamo il look da sera che fa per te. I look Primavera Estate possono contare sull’accoppiata body + gonna in plissé come mix vincente. Valorizziamolo poi con gli accessori giusti: una clutch da portare a mano, gli orecchini pendenti e – perché no! – delle mollettine per capelli con strass per impreziosire la mise. E a proposito di effetto bling-bling, se la serata vi porterà anche in discoteca con le amiche, non vi resta che provare a indossare il body intimo anche con la gonna in paillettes: l’effetto glamour è 100% assicurato.

Chitè body nero

Scopri il body nero Onice firmato Chitè

Come si indossa il body intimo con gli shorts

Indie vibes ne abbiamo? A volontà. Per esplorare la proposta di look Primavera Estate numero tre, punteremo i nostri occhi sugli shorts in denim. Il body intimo Chitè, abbinato con i pantaloncini di jeans, conserverà la sua allure di capo fiore all’occhiello delle nostre collezioni di lingerie. Al tempo stesso, si dimostrerà essere un valido passpartout anche per i vostri look da giorno. Borsa di paglia alla mano, espadrillas al piede, e sarete pronte!

Chitè body verde

Scopri il body verde calliope firmato Chitè

- Advertisement -spot_img

♥♥♥