Il completo intimo della Primavera Estate 2021 è Chitè. Scopri BLOOMING

Ciao Lover! A partire da oggi potrai comprare il tuo nuovo completo intimo Chitè scegliendo due o più capi della nuova linea Blooming, la collezione di lingerie Primavera Estate 2021. Distribuiti in più uscite tra marzo e maggio, oltre 50 nuovi capi saranno disponibili sull’e-commerce tra reggiseni, slip, perizomi e nightwear. Ancora una volta, i valori fondanti dell’intimo Chitè restano artigianalità, tessuti di altissima qualità e produzione responsabile: ciascun capo è interamente realizzato a mano da sarte esperte come nella migliore tradizione italiana, in laboratori artigianali indipendenti nel cuore delle Langhe, in Piemonte. Disponibili fino alla taglia 5 in base al design, i capi Chitè esalteranno la tua silhouette offrendoti una lingerie inclusiva che ben si adatta al tuo corpo e alla tua personalità. Scopri di più!

Completo intimo Primavera 2021: tutte le novità Chitè

La collezione di lingerie Chitè Primavera Estate 2021 sarà inoltre ampliata a giugno con l’uscita di una capsule dedicata alla musica! Potrai creare un completo intimo donna anche scegliendo l’iconico slip Lover in tulle in una nuova versione, ricamata con versi di canzoni italiane celebri. Modello continuativo del marchio, lo slip Lover è realizzato anche in raso ed è tra i best-seller identificativi del Lover’s Club – la community digitale di Chitè – insieme all’iconico reggiseno Lolita e il perizoma Cheeky Lover. Questi tre capi di lingerie, insieme ai pigiami della linea nightwear continuativa Lolita Goes Bed, restano disponibili con il servizio di personalizzazione che ti permette di scegliere stile, colore e parola o frase del ricamo. Parallelamente, Chitè continuerà a offrire la possibilità di creare da sé il proprio completo intimo, scegliendo tessuti, colore e design grazie a MyChitè, la prima piattaforma di personalizzazione mai lanciata nel mondo della lingerie.

Completo intimo Primavera 2021: la campagna di Blooming

Scattata dalla fotografa Guen Fiore, la campagna pubblicitaria della collezione di lingerie Chitè Primavera Estate 2021 – che sarà rivelata dopo il 10 marzo – valorizza la femminilità in modo rigoglioso, edonista, evidente. In linea con tessuti leggeri e impalpabili, quali pizzo, tulle ricamato, raso e cotone, e con una palette fresca e delicata che vira dal rosa pastello al verde salvia, Chitè celebra la rifioritura dell’anima femminile dopo un periodo storico complesso, quale la pandemia da Covid-19.Con la collezione Blooming – spiega Federica Tiranti, Founder e Direttore Creativo di Chitè, – vogliamo offrire alle donne un messaggio di spensieratezza. È stato un anno molto difficile a livello globale, c’è bisogno di poter sognare, così come di leggerezza e freschezza. La collezione celebra l’arrivo della primavera come simbolo di rinascita e fioritura. Ogni donna ha un suo percorso di crescita personale, di accettazione e amore per sé stessa che, dopo la Genesi dell’AI 20/21 in cui ci siamo concentrate sul concetto di radici e concretezza, la figura femminile della PE21 sboccia e fiorisce, irradiando ciò che la circonda di luminosità e prendendo consapevolezza della propria bellezza”.

Completo intimo Primavera 2021: Perché Blooming

“Per la collezione Primavera Estate 2021, Chitè continua a celebrare le origini del mondo, terminando il ciclo già intrapreso con Genesi, la collezione Autunno Inverno 2021 – spiega l’Art Director Giustina Guerrieri -. Con una struttura ‘circolare’, che arriva ad un pieno compimento, nella prossima Primavera Estate quella natura ancestrale, essenziale e concreta trova nutrimento e sboccia rigogliosa. Il corpo della donna, da sempre simbolicamente legato al ciclo naturale, esplode nel pieno della sua potenzialità, esprimendo la sua essenza femminile in un tripudio voluttuoso di colori, ma senza ammiccamenti. Dee, streghe, sirene: in una donna si nascondono anime diverse, una magia personalissima che fin dall’origine dei tempi continua ad affascinare. Come un fiore raro, lasciamo che le donne continuino a sedurci con l’incantesimo della loro essenza”. 

SCOPRI BLOOMING