Come si diventa donne in carriera? Ne parliamo con Annie Mazzola a RADIO Chitè

Come si diventa donne in carriera? Bella domanda, ma non è certo impossibile trovare una risposta. La nostra soluzione per voi arriva dalla speaker radiofonica Annie Mazzola, super ospite della 4° puntata del nostro podcast RADIO Chitè, ora disponibile su Spotify. Co-condotta ai microfoni da Federica Caiazzo e Giustina Guerrieri – rispettivamente Communication Executive di Chitè Milano – la puntata mantiene la promessa iniziale del progetto: continuare ad addentrarsi nella sfera femminilie con ironia e intelletto, liberandoci di stereotipi e… nel caso delle donne in carriera, di uomini che provano a mettere (anche) i bastoni tra le ruote.

Segui RADIO Chitè su Spotify!

Podcast per le donne Radio Chitè

Donne in carriera: perché ne parliamo con Annie Mazzola?

Perché abbiamo scelto Annie Mazzola per parlare insieme di come si diventa donne in carriera? In primis, perché per affrontare un argomento così servono energia, carattere e ottimismo. E Annie Mazzola in questo docet. I suoi segni particolari? Frangia, rossetto rosso e buon umore. Classe 1991, Annie è lodigiana e ha trascorso infanzia e adolescenza a Graffignana. Le piace: mangiare, ridere e far ridere, il ragù e gli occhi del suo fidanzato. Non le piace: chi si lamenta, chi la chiama influencer, l’invidia e il coriandolo. Chiacchierare con lei ai microfoni di RADIO Chitè è stata un’esperienza incredibilmente motivante e ricca di ispirazione.

donne in carriera annie mazzola

Inoltre, creato dalle donne per le donne, il nostro podcast RADIO Chitè aggiunge grazie a Annie Mazzola un tassello importante per sostenere l’empowerment femminile. “Supporto fortemente il primo progetto radiofonico di Chitè Milano perché credo nella capacità delle nuove generazioni femminili, in modo particolare quella di fare sistema e network – afferma Chiara Marconi, CEO di Chitè Milano. – Le donne hanno finalmente trovato il proprio spazio e la propria voce nel mondo, comprendendo l’importanza del supporto reciproco a scapito di schemi comportamentali competitivamente poco sani. Oggi finalmente supportiamo un sistema in cui gioiamo per il successo di donne che diventano tramite di un messaggio di forza, positività ed esempio. Chitè, che nasce proprio con questo scopo, riesce a far sì che la solidarietà femminile passi anche attraverso un semplice reggiseno, aiutando le donne a sentirsi più forti, più sicure di sé”. 

ASCOLTA LA QUARTA PUNTATA SU SPOTIFY!

- Advertisement -spot_img

♥♥♥