Hello Serena x Chitè: il primo kit intimo per il ciclo interamente sostenibile

Chitè è il primo marchio italiano a introdurre per la prima volta sul mercato il primo kit per il ciclo interamente sostenibile. Crediamo nelle donne che supportano le donne: è per questo che, in collaborazione con il brand di tamponi assorbenti 100% organici e biodegradabili Hello Serena, abbiamo realizzato un kit pensato per accompagnare le donne nei cinque giorni più delicati del mese. Perché la libertà di esprimere chi siamo possa iniziare sempre dalla gioia di sapersi comode, protette e rispettose del Pianeta che ci ospita.

La sostenibilità inizia nell’intimo

Tutta la lingerie Chitè nasce in laboratori artigianali nel cuore delle Langhe, in Piemonte. Oltre a essere 100% Made in Italy, la biancheria intima Chitè sposa i principi della slow couture per ridare valore al tempo e all’arte del savoir-faire. Una produzione sostenibile e consapevole che supporta piccole realtà italiane distaccandosi dalle logiche del fast fashion.

Tutti i tamponi assorbenti Hello Serena sono realizzati in 100% cotone organico e biodegradabile con certificazione GOTS. Sono avvolti individualmente in una plastica non nociva e riciclabile e confezionati in scatole di cartone con certificazione FSC.

Con il kit Hello Serena x Chitè puoi:

1. Dimenticare per sempre l’ansia da prime perdite in attesa delle mestruazioni (e addio salvaslip!)

2. Indossare uno slip strategico a fine ciclo, quando temi di poterti macchiare ancora un po’

3. Usare i tamponi assorbenti insieme a uno slip pensato ad hoc per assorbire eventuali macchioline: merito del tassello protettivo, realizzato con un multistrato di cotone compresso con scopo assorbente

Il Lover è

1. Il modello continuativo di Chitè: è un capo 100% Made in Italy, interamente realizzato e ricamato a mano grazie al savoir-faire di sarte italiane che hanno abbracciato i principi della slow couture nei propri laboratori artigianali.

2. Realizzato in cotone elasticizzato di provenienza italiana. Il Lover si contraddistingue per i suoi iconici bordini arricciati, che garantiscono vestibilità e comfort adattandosi al corpo.

3. Innovativo: il primo slip Lover da ciclo ha un tassello protettivo realizzato in cotone multistrato compresso e con scopo assorbente.

I tamponi Hello Serena sono…

Disponibili in due formati:

• Regolare (scatola rosa): adatta a donne con un flusso regolare

• Super (scatola verde): adatta a donne con un flusso abbondante

100% Sostenibili perché:

• Realizzati in 100% cotone organico con certificazione GOTS

• Avvolti individualmente in una plastica non nociva e riciclabile

• Confezionati in scatole di cartone con certificazione FSC

Privi di:

• Fibre sintetiche ultra-assorbenti e abrasive

• Candeggina (a differenza delle fibre sintetiche, che vengono sbiancate, il cotone è bianco di natura)

• Coloranti o profumi

• Additivi chimici come gli amplificatori di assorbimento

Life is too short to wear boring undies. Period.

ACQUISTA ORA

- Advertisement -spot_img

♥♥♥