Chitè presenta SKIN TO SKIN, la nuova lingerie donna per l’Autunno Inverno 2021 2022

Care Lover, ci siamo. Oggi esce ufficialmente SKIN TO SKIN, la nuova collezione di lingerie donna moda Autunno Inverno 2021 2022. L’ispirazione, dominante nella campagna scattata da Stefano Sciuto e Teresa Ciocia, attinge a una rinnovata ricerca del contatto umano e alla rivincita delle emozioni. Forte della sua libertà e della sua maturata consapevolezza, SKIN TO SKIN è stata concepita per celebrare l’inclusività emotiva: ogni donna può scegliere ogni mattina la sua lingerie in base al proprio stato d’animo, purché la rappresenti e la faccia sentire bene con sé stessa. Disponibile sull’e-commerce del brand a partire da oggi 2 settembre, la collezione aggiornerà con nuovi colori l’offerta dei prodotti continuativi personalizzabili e proporrà anche nuovi design nell’offerta di reggiseni, slip, perizomi e capi della linea notte. 

FEEL THE FIT. FIT THE FEELING.

SKIN TO SKIN è la profonda connessione con noi stesse, con la nostra intimità e la nostra pelle ma anche con tutto ciò che è rivolto all’esterno – spiega Federica Tiranti, Direttore Creativo di Chitè Milano.- Il prendersi cura degli altri, l’attenzione di Chitè per i piccoli artigiani e la voglia di sostenerli instaurando un rapporto umano. SKIN TO SKIN è il desiderio, dopo una mancanza durata molto tempo, di tornare a contatto, pelle contro pelle con altre persone. È il desiderio di osservarsi allo specchio, piacendosi ed essendo fiere di chi si è, così come si è. La lingerie donna Chitè, pensata per la stagione moda Autunno Inverno 2021 2022, oltre a chiudere il ciclo evolutivo della donna che matura consapevolezza della sua forza interiore e del suo corpo, lascia la libertà a ciascuna di scegliere ogni mattina chi veramente vuole essere, seguendo semplicemente il suo stato d’animo. Parliamo di inclusività emotiva: vogliamo che il primo capo che scegliamo al mattino e che entra a contatto con la nostra pelle ci rappresenti e ci faccia stare bene”.

lingerie-donna-intimo-moda-autunno-inverno-2021-2022

Lingerie donna: dagli artigiani a te

I valori fondanti dell’intimo Chitè restano artigianalità, tessuti sostenibili di altissima qualità – si confermano essere i più identificativi il raso italiano certificato Oeko-Tex e il tulle ricamato – e la forte attenzione alla produzione responsabile. Ciascun capo è infatti interamente realizzato a mano da sarte esperte come nella migliore tradizione italiana, in laboratori artigianali indipendenti nel cuore delle Langhe, in Piemonte. 

Lingerie donna: personalizzazione e su misura

In quanto primo marchio ad aver portato personalizzazione e servizio su misura online nel mondo della lingerie, Chitè continuerà anche nella stagione moda Autunno Inverno 2021 2022 a offrire prodotti personalizzabili sia al check-out, in fase di acquisto, sia sulla piattaforma MyChitè: quest’ultima consente di creare il proprio completo intimo online, tenendo conto dell’unicità delle proprie misure. L’obiettivo è offrire un’esperienza interattiva a 360°, che consenta di scegliere modelli, tessuti, colori e ricami di frasi o iniziali. 

lingerie-donna-intimo-moda-autunno-inverno-2021-2022

35 secondi solo per te, in lingerie

SKIN TO SKIN è anche una celebrazione del contatto con sé stesse. Con questa collezione, le founder Chiara Marconi e Federica Tiranti vogliono invitare ogni donna a prendersi un momento tutto per sé ogni giorno, per apprezzarsi e amarsi quando si osserveranno in lingerie davanti allo specchio. Basteranno 35 secondi, non di più, per portare l’attenzione sul benessere mentale che può derivare dall’instaurare un’abitudine tanto semplice quanto preziosa.

ACQUISTA ORA

- Advertisement -spot_img

♥♥♥