Home Chitè World L’armocromia è il leitmotiv della lingerie dell’estate, con la nuova capsule #inpalette

L’armocromia è il leitmotiv della lingerie dell’estate, con la nuova capsule #inpalette

Armocromia lingerie estate 2021

E la lingerie divenne “armocromatica”! Cara Lover, da oggi sul nostro e-commerce Chitè Milano troverai anche la prima capsule collection interamente dedicata ai principi dell’armocromia. Realizzata grazie alle conoscenze di Rossella Migliaccio, autrice del libro bestseller Armocromia e fondatrice dell’Italian Image Institute, la capsule #inpalette amplia l’offerta di BLOOMING, la collezione di lingerie femminile Chitè per la Primavera Estate 2021. Ma cosa le rende unica a sé? Ecco tutto ciò che devi sapere.

Armocromia e lingerie: i principi applicati all’intimo Estate 2021

Protagonisti della capsule #inpalette, realizzata grazie alle conoscenze della Image and Color Expert Rossella Migliaccio, sono gli iconici slip Lover e i perizomi Cheeky Lover, entrambi prodotti continuativi di Chitè. Ciascun capo, realizzato con raso di altissima qualità e con tassello interno in 100% cotone, presenta le rifiniture arricciate sui bordi: elemento signature del marchio. Inoltre, ciascun capo presenta il ricamo #inpalette sul retro, che contrasta il colore dello slip o del perizoma secondo i principi dell’armocromia. Slip e perizomi sono quindi classificati in base alle quattro stagioni previste dalla teoria stessa: primavera, estate, autunno, inverno.

ACQUISTA ORA

Armocromia e lingerie: #inpalette celebra le donne

La nuova capsule #inpalette di Chitè Milano vuole essere anche una celebrazione della leadership femminile tout court. In quanto marchio creato dalle donne per le donne, è la co-founder Federica Tiranti a parlare del nuovo lancio: “Siamo molto orgogliose di aver messo a punto la capsule #inpalette lasciandoci guidare dalle nozioni teoriche dell’armocromia ricevute da Rossella Migliaccio. In quanto Direttore Creativo e co-founder (insieme a Chiara Marconi, CEO di Chitè) di una startup con un team di 10 donne under 35, crediamo nella leadership e nell’imprenditoria femminile, valori che ritroviamo nel lavoro e nella professione svolta da Rossella Migliaccio”.

Armocromia lingerie estate 2021 chitè

Non meno fondamentale è uno dei pillar fondanti di Chitè e della collezione di lingerie Estate 2021: mindful beauty. “La capsule #inpalette – prosegue Federica Tiranti – si coniuga con uno dei valori fondanti del nostro marchio: bellezza consapevole. Apprendere i principi dell’armocromia può infatti rendere ogni donna più consapevole dei colori e delle tonalità che meglio si sposano con il proprio incarnato, valorizzando sé stesse semplicemente così come si è”. 

ACQUISTA ORA

ACQUISTA ORA

SCOPRI LA CAPSULE #INPALETTE