Perché la lingerie per San Valentino non si indossa (solo) a San Valentino

Noi di Chitè crediamo in un concetto semplice ma potente: la scelta della lingerie di San Valentino 2021 dovrebbe ricadere proprio sui completi intimi che non indosseresti (solo) a San Valentino. Ama chi vuoi, rispetta il/la tua partner, ma ricorda sempre di amare in primis TE STESSA. Questa è la nostra premessa, e questo è il motivo per cui la festa degli innamorati è per noi anche un ulteriore pretesto per celebrarci in quanto donne. Essere sexy è uno stato d’animo, non una questione d’apparenza. Celebrare la tua femminiltà è un tuo diritto, quindi inizia proprio da qui: dall’indossare lingerie sexy per te stessa. Quale acquisto (a prova di self-love) ti proponiamo? Abbiamo da poco lanciato la nuova Red Edition dei completi intimi Lolita. Reggiseno in raso rosso + Slip o perizoma in raso rosso. Li amerai e sarai una vera Lover.

Lingerie San Valentino 2021: Il reggiseno rosso Lolita

Magari San Valentino 2021 sarà l’occasione per provarlo per la prima volta, ma sappi che poi non potrai più farne a meno. Senza tempo, adatto per ogni occasione e soprattutto comodissimo. Non per nulla è il reggiseno iconico di Chitè. Il reggiseno Lolita con coppe estraibili è un capo 100% Made in Italy e fatto a mano dalle nostre sarte esperte. Sistema di regolazione sul torace e doppia spallina regolabile signature di Chitè: due caratteristiche essenziali per garantirti comfort e comodità. Puoi inoltre personalizzarlo con le tue iniziali o una parola di tua scelta!

ACQUISTA ORA

Lingerie San Valentino 2021: Il perizoma rosso Cheeky Lover

Il perizoma Cheeky Lover è comodo, non stringe e non stressa: veste come una seconda pelle e ha un tassello interno in 100% in cotone. Quando indossarlo? Non solo come lingerie di San Valentino 2021. Conceditelo già al mattino, per iniziare la giornata con un capo 100% Made in Italy e realizzato a mano. Vuoi personalizzarlo? Puoi. Scegli lo stile e il colore del ricamo che fa per te, le nostre sarte se ne prenderanno cura.

ACQUISTA ORA

Lingerie San Valentino 2021: Il Lover slip rosso

Letteralmente, lo slip timeless protagonista sì di una lingerie per San Valentino 2021 ma anche da custodire per sempre. I bordi arricciati del Lover sono stati pensati per adattarsi completamente alla forma del tuo corpo, senza segnare la pelle. La qualità del tessuto ti garantirà invece comfort e stile tutta la giornata. La caratteristica distintiva? Il ricamo sul retro (che scegli tu), fatto a mano con amore da sarte italiane indipendenti.

ACQUISTA ORA