“Il mio corpo è la mia casa”: la lingerie su misura secondo Mara De Marco

Make-up artist, skin specialist, formatrice, imprenditrice e tanto altro. Mara De Marco lavora da più di 15 anni nel campo della cosmetica con amore e passione: ha collaborato alla creazione di gamme complete di make-up, collezioni e linee skincare per importanti aziende. Con un bagaglio carico di esperienze acquisite lavorando all’estero, nel 2014 Mara De Marco è tornata a Milano per fondare – insieme al suo socio Carlo Concato – la Pro*Lab Academy, un progetto che ha come fulcro la creazione di un’accademia e un laboratorio professionale destinati a dare spazio a nuovi talenti nel mondo del make-up. A lei, abbiamo chiesto di parlarci non solo del suo rapporto col proprio corpo ma di provare anche la nuova piattaforma di lingerie su misura e personalizzata: MyChitè.

Cosa rende speciale il tuo rapporto con il tuo corpo? E perché?

Il mio corpo è la mia casa. Solo crescendo ho imparato ad amarlo, è stato un testa a testa durato 38 anni. Sono stata sovrappeso e super in forma, ho fatto lo yo-yo per tanti anni. Ad oggi, sento di averci “fatto pace” perché so quello di cui ha bisogno per riflettere l’immagine in cui mi riconosco e ho imparato a prendermene cura senza stressarmi!  

Cosa cerchi in un capo di lingerie su misura che ti rappresenti? E soprattutto come lo hai trovato in Chitè? 

La lingerie su misura perfetta per me deve essere assolutamente comoda e femminile allo stesso tempo, senza risultare troppo leziosa. Chitè per me è il perfetto connubio. Confortevole, sexy e con uno stile fresco! 

What is your personal touch? 

Il tocco personale che aggiungo volentieri alla mia lingerie su misura è fatto di tessuti tattili e pizzo, con qualche dettaglio trasparente. il nero per l’inverno e il color rosa cipria per la primavera e l’estate.

Leggi anche

- Advertisement -spot_img

Ultimi Articoli