“La lingerie su misura ci fa sentire uniche”: a tu per tu con Valentina Siragusa

Quando abbiamo chiesto alla nostra Chitè girl Valentina Siragusa di raccontarsi alla LOVER’S COMMUNITY, non avremmo mai immaginato che ne uscisse fuori un discorso così meravigliosamente zen. E credeteci, sebbene Valentina dica di “non essere brava a parlare di sé”, noi crediamo invece che lo sia eccome. In questa intervista, in cui parla della sua esperienza di personalizzazione della lingerie con la nostra nuova piattaforma MyChitè, Valentina racconta il suo rapporto body positive col corpo in modo ancor più profondo e sottile, guidandoci anche in uno stato di meditazione (ohmmm). Premesso ciò, tutto ciò che è bene sapere di lei è che Valentina ama viaggiare, sogna a occhi aperti, e che fiori e colori sono le sue passioni. Lavora nel web da ormai 10 anni, da blogger a content creator, fino a essere oggi proprietaria dell’agenzia di comunicazione digital Jiffy.

Valentina, cosa rende speciale il tuo rapporto con il tuo corpo? E perché?

Ho imparato che l’anima e il corpo sono una sola e unica cosa. Sdraiati sull’erba, chiudi gli occhi e senti cosa succede dentro di te, ascolta il benessere e l’energia muoversi dentro di te. Immergiti in un ruscello: l’acqua sfiora il tuo corpo. Senti come questa freschezza penetra dentro di te, cellula dopo cellula, e va in profondità nel corpo. Siediti al sole. Lascia che i suoi raggi penetrino nel tuo corpo. Senti il calore che entra in profondità. Il sole è vita, la sorgente stessa della vita. A occhi chiusi senti cosa sta accadendo. Resta vigile, osserva e celebra. A poco a poco diventerai consapevole di un’armonia molto sottile, una musica bellissima che risuona dentro di te. È allora avrai un contatto con il tuo corpo.

Mi ascolto, mi osservo. Mi accetto –> Conosco il mio valore –> Mi voglio bene –> Mi impegno per garantire il meglio per me stessa. Vivere in armonia con il proprio corpo significa accettarsi e curarsi davvero. Voglio allegare anche una canzone: ascoltate Human di Sevdaliza.

View this post on Instagram

La carezza del vento ?

A post shared by Valentina Siragusa (@valentinasiragusa) on

Cosa cerchi in un capo di lingerie che ti rappresenti? E soprattutto come lo hai trovato in Chitè?

Cerco self-confidence, senza dubbio. Cerco un capo che aderisca alla pelle, accarezzi le forme e che mi faccia sentire bella e sicura di me. Che sia lingerie colorata o monocromatica, lingerie sensuale o basic come quella di una ragazzina, impreziosita da dettagli o semplice, l’importante è che ci faccia sentire bene: queste sono tutte le qualità che mi hanno fatto amare Chitè.

What is your personal touch? 

Pizzo e raso, il mio mix perfetto! Ah, dimenticavo… che sia rosa! Con la piattaforma di lingerie su misura MyChitè sono riuscita ad avere il mio intimo perfetto non solo dal punto di vista estetico ma anche in fatto di misure. Finalmente ho il mio reggiseno perfetto. L’opportunità della personalizzazione ci fa sentire uniche!

E per voi, qual è il personal touch che farebbe della vostra lingerie personalizzata qualcosa di unico e insostituibile? Anche voi amate il rosa, il pizzo e il raso come Valentina Siragusa? Siamo curiose di scoprirlo! Intanto, sperimentatevi su MyChitè e create subito il vostro completino intimo personalizzato

Leggi anche

- Advertisement -spot_img

Ultimi Articoli