Monogamia o poliamore? Ascolta ora la 3° puntata del nostro podcast RADIO Chitè

Ebbene sì, è la volta di monogamia e poliamore. Abbiamo smantellato gli stereotipi sui peli parlando di depilazione versus femminismo, e abbiamo anche normalizzato le mestruazioni (che, ripetiamo insieme, non sono un tabù!). Se il viaggio radiofonico finora percorso vi ha divertite e intrattenute, non potete perdervi la terza puntata di RADIO Chitè, il podcast di Chitè Milano creato dalle donne per le donne.

Segui RADIO Chitè su Spotify!

Podcast per le donne Radio Chitè

Monogamia e poliamore: ne parliamo su RADIO Chitè

Condotta ai microfoni Federica Caiazzo e Giustina Guerrieri, rispettivamente Communication Executive e Art Director, questa nuova puntata vi guiderà in una nuova conversazione con la nostra community di donne pazzesche, il Lover’s Club. Anche stavolta continueremo ad addentrarci nella sfera femminile con razionalità, intelletto e (tanta) velata ironia affrontando un argomento caldissimo: Monogamia e Poliamore. Ha senso dare ancora le definizioni alle relazioni nel 2021?”🎙. Legami fisici e/o spirituali, terzi incomodi (ma anche comodi), testimonianze di donne vere, storie poliamorose – ma pure di corna 🤘🏽 – famosissime nel mondo delle celeb e dei royals.

Courtesy IG @lady.diana._

Attenzione però a confondere i triangoli amorosi con il poliamore in sé! Nel nostro podcast RADIO Chitè sviscereremo a fondo anche questo argomento molto caro (e molto controverso) per le donne del nuovo millennio. Lo faremo chiedendoci se si possono amare due o più persone contemporaneamene, se è possibile instaurare più relazioni nello stesso momento. E, naturalmente, offriremo anche la nostra personale opinione. Da donna a donna, vi aspettiamo on air. Su RADIO Chitè.

ASCOLTA LA 3° PUNTATA SU SPOTIFY!

Perché abbiamo creato RADIO Chitè?

Chitè è il primo marchio di lingerie italiano che abbia mai creato anche un podcast. Perché? A spiegarvelo è Federica Tiranti, Direttore Creativo e cofounder: “Con questo podcast vogliamo rinnovare la promessa che rispettiamo sin dal giorno #1: ispirare, stimolare e condividere. Abbiamo creato il Lover’s Club, la community digitale di Chitè, con lo scopo di offrire alle donne uno spazio in cui potersi sentire completamente sé stesse, esprimendosi e confrontandosi. È fondamentale che Chitè faccia sentire a proprio agio nella propria pelle ogni donna: ci impegniamo per riuscirci sia con il prodotto finale sia con il modo stesso di comunicare le nostre collezioni. D’altronde, per me e Chiara, ispirare le donne è stato sin da subito uno dei motivi che ci ha spinto a creare Chitè, un brand concretizzatosi poi attraverso il mondo dell’intimo”.





- Advertisement -spot_img

♥♥♥