Better Together! Chitè inaugura il 3° pop up store in partnership con Yspot

Hai già dei negozi di intimo preferiti? Dove comprare lingerie a Milano?

Scopri il nuovo pop up store di Chitè, terzo temporary store celebra amore per sé stesse e consapevolezza femminile.

Non c’è due senza tre. Dalla partnership con Yspot, apre in Via Palermo 21 a Milano il terzo pop up di Chitè, stavolta al grido di Better Together!. Il nuovo claim adottato da Chitè, fondato nel 2018 da Chiara Marconi e Federic,a Tiranti, rispettivamente CEO e Direttore Creativo, sancisce con il brand di benessere sessuale Yspot una collaborazione fondata sulla condivisione di valori, storie, visioni e missioni. 

Negozi intimo Milano: il nuovo pop up Chitè

Le community di due giovani realtà imprenditoriali potranno adesso incontrarsi in un solo e unico temporary store, aperto tutti i giorni dal 7 febbraio al 6 marzo 2022, dove ad attenderle sarà un’esperienza d’acquisto più inclusiva, nonché focalizzata sull’esplorazione della consapevolezza femminile e sul benessere unico e su misura di ogni donna. “Il terzo pop up è per noi un elemento fondamentale per validare la nuova strategia omnichannel di Chitè, che promette di essere sempre più presente per le proprie clienti e la propria community portando anche innovazione tecnologica all’interno dello store – afferma Chiara Marconi. – Abbiamo scelto di lavorare su una customer experience inclusiva seguendo il claim Better Together! e collaborando con un brand che è molto affine ai valori di Chitè. L’obiettivo è affrontare San Valentino in modo più moderno e più inclusivo, dedicandoci al benessere della donna in primis”.

Il nuovo pop up di Chitè vi aspetta in via Palermo 21 a Milano.

Negozi intimo a Milano: dove comprare lingerie Chitè

Oltre alla lingerie artigianale Chitè, prodotta con tessuti sostenibili certificati in laboratori artigianali nel cuore delle Langhe e nella migliore tradizione del Made in Italy, nel pop up store saranno in vendita anche i prodotti di Yspot, il marchio fondato da Aurelie Bellavigna e Daniele Brega per sensibilizzare sul benessere sessuale e offrire una prospettiva del piacere femminile, e non solo, priva di qualsiasi giudizio o forma di vergogna. “Quella nata tra Chitè e Yspot è una collaborazione che indaga l’intimità delle donne, andando a toccare nel profondo la consapevolezza femminile – spiega Federica Tiranti, direttore creativo di Chitè. – Quando si parla di intimità si parla anche di consapevolezza, di quanto una donna sia in grado di conoscere il proprio corpo, amarlo, apprezzarlo com’è e saperlo scoprire. La scoperta del proprio corpo non è mai scontata, è un viaggio che inizia in adolescenza e prosegue fino in età matura, una comprensione delle proprie reazioni, un’analisi introspettiva che tende verso la consapevolezza e l’amore per sé stesse a 360 gradi. È un concetto sottile e profondo che offrirà alle donne un passaggio a una sfera più intima di quella che viene generalmente percepita all’esterno”.

Ad accompagnare inoltre il messaggio di Chitè Milano per San Valentino 2022 sarà la campagna pubblicitaria e social UNIVERSAL LOVE che celebrerà l’amore inclusivo in ogni sua forma. Scattata da Andrea Lamedica, la campagna ritrae maschi e femmine di ogni etnia, età, colore e orientamento sessuale. Strett* in un abbraccio, celebrano il sentimento più nobile con un gesto ancestrale: il bacio. Ed ecco che la forza del messaggio di Chitè si amplifica, indagando ancora più a fondo il concetto di intimità. Better Together!

RICEVI UNO SCONTO DEL 10% IN POP UP