Bralette con giacca, come indossarla? Guida all’outfit perfetto

Outfit con bralette? Eccoci, e con noi sono allineate tutte le tendenze moda Autunno 2020 pronte a venirci in supporto (finché le giornate calde vorrano farci compagnia). Di bralette e come indossarla ne parliamo oggi alla nostra Lover’s Community, così che i reggiseni Chitè possano accompagnarvi non solo di giorno in giorno nella scelta della vostra lingerie preferita: la nostra idea oggi è quella di rendere le Chitè Girls più stilose ed empowered che mai, a partire proprio dal guardaroba estivo. Sì, perché le bralette di pizzo Chitè ossono essere le vere protagoniste dei look di stagione, specialmente se indossate sapientemente come ci insegnano le It-girls regine di street style.

OUTFIT CON BRALETTE: Look #1

Iniziamo dal più sovversivo e irriverente degli outfit con bralette: il reggiseno in questione può essere un grande alleato di stile se volete provare a “sdrammatizzare” il classico tailleur. Il completo giacca e pantalone dice così addio alla camicia (evvai!) o, nella versione più easy e comfy, alla T-shirt bianca. Ben venga puntare tutto sul fascino di una bralette di pizzo must have che, mixata con una giacca oversize, costituirà il cuore pulsante di un look estivo sexy e glam al tempo stesso. Dallo street style arriva anche qualche proposta che abbina il blazer oversize ai pantaloncini corti, e la proposta in effetti ci convince tantissimo. Che vogliate riproporre le mise in modo identico o prenderne solo ispirazione, non vi resta che sperimentare questa proposta secondo il vostro gusto e la vostra personalità!

Outfit con bralette
Outfit con bralette

OUTFIT CON BRALETTE: Look #2

La seconda idea per creare un outfit con bralette prevede lo styling con una gonna: corta o lunga che sia (noi adoriamo quella con spacco laterale!), ricordate di avere a portata di mano nel vostro guardaroba anche una giacca. Ben venga anche quella senza maniche che, oltre a essere una variante molto più fresca, è anche una scelta smart per i look moda Autunno 2020. Completate il mix con sandali mules con tacco alto (per il giorno, sono approvatissime anche le sneakers) e una borsa cult da portare a mano o a spalla. Nota bene: la vera chicca è lasciare sbottonato il blazer: l’effetto vedo-non-vedo (del reggiseno, of course) è ciò che più amiamo di questo outfit!

Bralette con giacca come indossarla
Bralette con giacca come indossarla

E tu come creeresti il tuo outfit con bralette di pizzo? Di che colore e che modello sceglieresti il blazer? Scegli subito il tuo reggiseno Chitè e passa all’azione: i look moda Autunno 2020 ti aspettano, e ti vogliono più cool che mai.

FOTO STREET STYLE: Courtesy di Thomas Razzano

- Advertisement -spot_img

♥♥♥