Dalla lingerie al (nostro) primo podcast: ti presentiamo Radio Chitè!

Finalmente possiamo annunciarlo: Radio Chitè è realtà! Il nostro podcast, che è anche il 1° progetto radiofonico di Chitè Milano, ha debuttato su Spotify sabato 26 giugno con la prima puntata e si addentra nella sfera femminile con razionalità, intelletto e velata ironia, abbattendo stereotipi e smantellando tabù. In un viaggio tutto al femminile di 5 puntate, che saranno puntualmente pubblicate di sabato ogni due settimane da giugno fino a fine agosto 2021, Radio Chitè si presenta come un nuovo progetto radiofonico fortemente voluto dalle co-founders di Chitè Milano Chiara Marconi e Federica Tiranti, rispettivamente CEO e Direttore Creativo del marchio.

Federica Tiranti e Chiara Marconi, co-founders di Chitè Milano

Oltre a essere un brand di lingerie sostenibile e 100% Made in Italy (perché interamente realizzata a mano in laboratori artigianali nel cuore delle Langhe, in Piemonte), Chitè è infatti anche fonte di ispirazione per le donne della sua community digitale, il Lover’s Club. Questa stessa community trova adesso un ulteriore spazio on air, su Spotify, per condividere storie, leggere testimonianze raccontate da donne vere per donne vere, e affrontare con spensieratezza tematiche affini alla sfera femminile. “Con questo podcast – spiega Federica Tiranti, co-founder e Direttore Creativo di Chitè Milano, – vogliamo rinnovare la promessa che rispettiamo sin dal giorno #1: ispirare, stimolare e condividere. Abbiamo creato il Lover’s Club, la community digitale di Chitè, con lo scopo di offrire alle donne uno spazio in cui potersi sentire completamente sé stesse, esprimendosi e confrontandosi. È fondamentale che Chitè faccia sentire a proprio agio nella propria pelle ogni donna: ci impegniamo per riuscirci sia con il prodotto finale sia con il modo stesso di comunicare le nostre collezioni. D’altronde, per me e Chiara, ispirare le donne è stato sin da subito uno dei motivi che ci ha spinto a creare Chitè, un brand concretizzatosi poi attraverso il mondo dell’intimo”.

Segui RADIO Chitè su Spotify!

Un podcast per le donne, creato dalle donne

Co-diretto ai microfoni da Federica Caiazzo e Giustina Guerrieri, rispettivamente Communication Executive e Art Director di Chitè Milano, il podcast RADIO Chitè darà spazio anche alla voce di ospiti d’eccezione quali la speaker radiofonica Annie Mazzola e la giornalista e sex columnist Giada Biaggi. Tanti saranno i tempi trattati nel corso delle 5 puntate di Radio Chitè: dagli stereotipi sulla depilazione al ruolo della sexy lingerie nella società odierna passando anche per tabù e preconcetti sulle mestruazioni, fino al significato dell’essere una donna in carriera oggi.

ASCOLTA ORA!

“Credo fortemente nel primo progetto radiofonico di Chitè Milano – spiega Chiara Marconi, co-founder e CEO di Chitè Milano, – così come credo nella capacità delle nuove generazioni femminili, in modo particolare quella di fare sistema e network. Le donne hanno finalmente trovato il proprio spazio e la propria voce nel mondo, comprendendo l’importanza del supporto reciproco a scapito di schemi comportamentali competitivamente poco sani. Oggi finalmente supportiamo un sistema in cui gioiamo per il successo di donne che diventano tramite di un messaggio di forza, positività ed esempio. Chitè, che nasce proprio con questo scopo, riesce a far sì che la solidarietà femminile passi anche attraverso un semplice reggiseno, aiutando le donne a sentirsi più forti, più sicure di sé”.

Scopri ora RADIO Chitè!

- Advertisement -spot_img

♥♥♥