Regola della primavera: il reggiseno a triangolo è il must have nel cassetto della tua lingerie

Regola aurea della stagione dolce appena iniziata: il reggiseno a triangolo, da utilizzare anche come validissima bralette, è il capo di lingerie Primavera Estate 2021 che non dovrà assolutamente mancare nel tuo guardaroba. Meglio ancora se il reggiseno a triangolo Chitè che sceglierai questa stagione sarà portavoce di un messaggio per noi e voi importantissimo! Ovvero, RIFIORIRE. D’altronde, non è forse la primavera la stagione della rinascita? Le nostre Chitè Girls lo sanno (già) benissimo e, per ciascun capo che indossano, ci dispensano piccole perle di saggezza e consapevolezza. Sul profilo Instagram di Chitè, la nostra Art Director Giustina Guerrieri ci spiega per lei cosa significa BLOOMING (e lo fa in lingerie!). “Una donna fiorisce sempre quando scopre l’amore per sé stessa”, afferma Giustina. Amarsi, dunque, è il punto di partenza per una grande relazione con sé stesse, all’insegna della fiducia (nella vita) e della self-confidence. Il suo reggiseno diventa così molto più di un capo iconico di un completo intimo: è metafora di rifioritura e maturità dell’anima.

ACQUISTA ORA

Eccolo, il reggiseno a triangolo Chitè che Giustina ha scelto dalla nuova collezione di lingerie Primavera Estate 2021 chiamata BLOOMING. Trattasi del modello Boho, declinato in una delicatissima nuance rosa pastello! Questa bralette è realizzata con morbidissimo raso e tulle ricamato ton sur ton, ed è caratterizzata dalla tipica e indistinguibile doppia spallina signature del marchio (anche nota come “schiena Chitè!).

Disponibile nel nostro e-commerce anche in tre altri meravigliosi colori, questo reggiseno a triangolo Primavera Estate 2021 è stato realizzato interamente a mano da sarte esperte in atelier artigianali indipendenti. Scegli subito il colore che fa per te: il reggiseno a triangolo 100% Made in Italy che non deve assolutamente mancare nel cassetto del tuo intimo è firmato Chitè.

SCOPRI TUTTI I REGGISENI A TRIANGOLO

Leggi anche

- Advertisement -spot_img

Ultimi Articoli