Ode alla rinascita delle donne con BLOOMING, la nuova campagna pubblicitaria di Chitè

Almeno una volta nella vita, è successo a te come a me, noi, voi, tutte: rinascere. La rinascita delle donne è un processo evolutivo catartico, risultato (anche) di una forza femminile innata: a guidarla, inevitabilmente, è l’amore per sé stesse. Perché una donna rinasce sempre quando scopre l’amore per sé stessa, e questo Chitè lo sa benissimo. Non a caso, la collezione di lingerie Chitè moda Primavera Estate 2021 si chiama BLOOMING ed è una celebrazione dell’arrivo della stagione primaverile come metafora di ritrovate consapevolezze.

Scattata dalla fotografa Guen Fiore, la campagna pubblicitaria della collezione di lingerie Chitè Primavera Estate 2021 valorizza la femminilità in modo rigoglioso, edonista, evidente. In linea con tessuti leggeri e impalpabili, quali pizzo, tulle ricamato, raso e cotone, e con una palette fresca e delicata che vira dal rosa pastello al verde salvia, Chitè celebra la rifioritura dell’anima femminile e la rinascita delle donne dopo un periodo storico complesso, quale (e non solo) la pandemia da Covid-19.Con la collezione Blooming – spiega Federica Tiranti, Founder e Direttore Creativo di Chitè, – vogliamo offrire alle donne un messaggio di spensieratezza. È stato un anno molto difficile a livello globale, c’è bisogno di poter sognare, così come di leggerezza e freschezza. La collezione celebra l’arrivo della primavera come simbolo di rinascita e fioritura. Ogni donna ha un suo percorso di crescita personale, di accettazione e amore per sé stessa che, dopo la Genesi dell’AI 20/21 in cui ci siamo concentrate sul concetto di radici e concretezza, la figura femminile della PE21 sboccia e fiorisce, irradiando ciò che la circonda di luminosità e prendendo consapevolezza della propria bellezza”.

“Per la collezione Primavera Estate 2021, Chitè continua a celebrare le origini del mondo, terminando il ciclo già intrapreso con Genesi, la collezione Autunno Inverno 2021 – spiega l’Art Director Giustina Guerrieri -. Con una struttura ‘circolare’, che arriva ad un pieno compimento, nella nuova collezione lingerie Chitè Primavera Estate 2021 quella natura ancestrale, essenziale e concreta trova nutrimento e sboccia rigogliosa. Il corpo della donna, da sempre simbolicamente legato al ciclo naturale, esplode nel pieno della sua potenzialità, esprimendo la sua essenza femminile in un tripudio voluttuoso di colori, ma senza ammiccamenti. Dee, streghe, sirene: in una donna si nascondono anime diverse, una magia personalissima che fin dall’origine dei tempi continua ad affascinare. Come un fiore raro, lasciamo che le donne continuino a sedurci con l’incantesimo della loro essenza”. 

ACQUISTA ORA

Lingerie Chitè Primavera Estate 2021: Tutte le foto della campagna pubblicitaria di BLOOMING

- Advertisement -spot_img

♥♥♥