Vieni alla private sale di Chitè, stiamo per aprire le porte del nostro Studio!

Chitè riparte dalla sua città e apre le porte del suo Studio in occasione dei saldi Estate 2021! Mercoledì 7 luglio, dalle 15 alle 20.30, ti aspettiamo all’esclusivissima svendita della collezione di lingerie Primavera Estate 2021, a Milano in Corso di Porta Ticinese 22. La privat sale vedrà il Lover’s Club, la nostra community digitale identificativa, ritrovarsi fisicamente per un aperitivo nel Chitè Studio, ufficio e quartier generale del brand. Fondato nel 2018 da Chiara Marconi e Federica Tiranti, rispettivamente CEO e Direttore Creativo, Chitè è il primo marchio di lingerie ad aver introdotto personalizzazione e servizio su misura online: perché non venire dunque a conoscere in prima persona la nostra storia? Scoprirai anche come collezione viene interamente realizzata a mano da sarte esperte in atelier artigianali nel cuore delle Langhe, in Piemonte.

saldi estate 2021 svendita lingerie chite

Saldi Estate 2021: la svendita Chitè Milano

Chitè celebrerà l’inizio dei saldi Estate 2021 con un’esclusiva private sale (a cui sarà necessario prenotarsi, nel rispetto delle norme anti-Covid) su Blooming, la collezione di intimo Chitè Primavera Estate 2021 che sarà disponibile insieme ad esclusivissimi capi di archivio per una svendita che andrà dal 25% al 45% di sconto. Non saranno in saldo invece i capi continuativi personalizzabili e best-seller di Chitè, ovvero gli iconici slip Lover, i reggiseni Lolita, i pigiami Lolita Goes Bed e i reggiseni Supernova nei colori rosa, avorio e nero. Il team femminile di Chitè – composto da 10 donne under 35 – sarà inoltre presente insieme alle co-founder Chiara Marconi e Federica Tiranti per consulenze mirate nella scelta dei capi e, ovviamente, del reggiseno perfetto in base alle caratteristiche del proprio seno.

Un aperitivo, l’esperienza di acquisto di esclusivissimi capi in sconto, ma non meno importante la possibilità di ritrovarsi fisicamente nel Chitè Studio per condividere insieme uno dei valori cardine di Chitè Milano: “bellezza consapevole”. È infatti dall’unione di due menti – Chiara Marconi e Federica Tiranti – che l’intimo Chitè nasce con lo scopo di ispirare altre donne, invitandole a sentirsi pienamente e autenticamente sé stesse, nella propria pelle come nella propria lingerie.

PER PRENOTARTI ALLA PRIVATE SALE:

Prenotati mandando un’email a info@chite-lingerie.com. Ti aspettiamo, Lover!

- Advertisement -spot_img

♥♥♥