Se Kate Moss indossasse Chitè, per l’estate sceglierebbe lo slip dress

Cara Kate Moss, vuoi essere la nostra prossima donna Chitè? Noi, di quanto stiamo per affermare, siamo più che certe: di tutte le tendenze lingerie e moda Estate 2021, il look di Kate Moss oggi punterebbe senz’altro sullo slip dress di raso Chitè. Realizzato nella migliore tradizione del Made in Italy, il nostro vestito sottoveste prende vita in atelier artigianali nel cuore delle Langhe, in Piemonte: è lì che si trovano le sarte esperte con cui collaboriamo, ed è lì prende vita l’artigianalità e la qualità dei capi Chitè.

Ma torniamo a Kate Moss! Musa e icona di stile dal tempo dei tempi, il suo guardaroba ha spesso manifestato una forte predilezione per gli slip dress. Lo dimostrano le foto di archivio degli Anni 90, sia quelle dello street style sia quelle degli editoriali che l’hanno coinvolta come top model protagonista. Rispolverare l’allure dei look di Kate Moss, che amerebbe lo slip dress di raso Chitè per l’Estate 2021, è quindi doveroso. Del suo spirito effortless chic resterete incantate: vedere (per credere) le foto che seguono.

Lingerie Estate 2021: i look di Kate Moss in slip dress

Courtesy: @eka.eye

Care Lovers, diciamocelo. Cosa indossare per stare comode in casa se non proprio un morbido slip dress di raso? Sofisticata e chic anche tra le quattro mura della sua comfort zone, Kate Moss è qui ritratta in un editoriale scattato da Ellen von Unwerth nel 1995. E vi diciamo di più: se per caso finisse il latte in frigo, basterà infilare rapidamente un capospalla e via al supermercato! Kate Moss, musa (eterna) subito!

Lingerie Estate 2021: i look di Kate Moss in slip dress

Courtesy: @90schaoticpink

A chi di voi non è mai capitato di scrivere alla propria migliore amica e chiedere “Ma cosa ti metti stasera?”. Ecco, lungi da noi proporvi delle mise matchy-matchy (che poi, cosa vuoi ci sia di male), ma lo slip dress è la tendenza moda Estate 2021 che vi darà tantissima soddisfazione in fatto di styling per look da sera. Lo dimostrano in questa foto le fashion twins Kate Moss e Naomi Campbell! La Venere Nera indossa un abitino formato tank top super lungo, di colore argento, con sandali neri. Kate Moss invece – da avera paladina degli Anni 90 – sfoggia uno slip dress con scarpette Mary Jane. Immaginatele insieme oggi: scommettiamo che le due top model indosserebbero lo slip dress Chitè?

Lingerie Estate 2021: i look di Kate Moss in slip dress

Courtesy: @furnocturnal

Dulcis in fundo, l’espressione più sublime di Kate Moss in slip dress. Era il 1994 e la top model inglese compariva sull’edizione tedesca di Marie Claire. A fare da protagonista insieme a lei nel servizio fotografico è proprio un vestito sottoveste in raso, che oggi torna più che mai con la sua eleganza sofisticata e minimale a ribadire quanto sia must have. Anzi, di più: un capo di lingerie senza tempo, da acquistare ora e amare, custodire, indossare per sempre. Cara Kate Moss, te lo chiediamo ancora: vuoi essere (anche) la prossima donna Chitè?

ACQUISTA ORA

- Advertisement -spot_img

♥♥♥