Indossa le canzoni della tua ESTATE ITALIANA con gli slip ricamati Chitè

Ciao Lover, il momento della tua ESTATE ITALIANA è arrivato. La nuova capsule collection di lingerie Chitè è dedicata ai grandi versi della musica italiana, ed è disponibile in 100 slip ricamati in edizione limitata per l’Estate 2021. Sul nostro e-commerce, puoi trovare una reinterpretazione esclusiva degli iconici slip Lover e perizomi Cheeky Lover in morbido tulle di altissima qualità. Già best-seller di Chitè conosciutissimi per le loro arricciature signature, slip ricamati e perizomi sono ora disponibili in 4 nuove colorazioni e personalizzati con ricami dei più celebri ritornelli della musica italiana. Lucio Battisti, Gino Paoli, Nada, Loredana Bertè: i grandi nomi della musica italiana vestono così la donna Chitè riportando alla sua memoria ricordi di amori estivi passati e presenti, nati tra versi di canzoni indimenticabili e il suono delle onde in sottofondo.

Credits di tutte le immagini: foto di Carmen Colombo, direzione artistica di Giustina Guerrieri.
Slip ricamati estate 2021 tendenze lingerie donna

ACQUISTA ORA

Slip ricamati Estate 2021: la capsule ESTATE ITALIANA

Scattata dalla fotografa Carmen Colombo con la direzione artistica di Giustina Guerrieri, Art Director di Chitè Milano, la campagna pubblicitaria della capsule di slip ricamati ESTATE ITALIANA celebra un trittico perfetto: amore, estate e musica. Una storia universale che appartiene ad ognuno di noi. Sapore di giovinezza, di attimi fuggenti, di ricordi indelebili destinati a comporre pagine dolceamare della nostra vita. Chitè ha scelto inoltre di realizzare una playlist Spotify chiamata Sei rinata dal mare – titolo ispirato dai versi Cesare Pavese – con tutte le canzoni d’amore e d’estate italiane più belle di sempre.

“…Fin che ci trema il cuore. 
Hanno detto un tuo nome. 
Ricomincia la morte. 
Cosa ignota e selvaggia 
sei rinata dal mare…”

Cesare Pavese, 19-20 novembre ’45

ACQUISTA ORA

“La cornice della campagna pubblicitaria è quella dell’Adriatico, in quel lido degli Alberoni tanto caro a Visconti con le sue cabine bianche e blu e una traccia selvaggia, così come spesso sono le passioni estive – spiega Giustina Guerrieri, Art Director di Chitè Milano. – Non vi è traccia degli stabilimenti balneari ben sistemati ed organizzati, è tutto ancora in divenire: le cabine smontate, le sdraio ammassate, la spiaggia piena di legni e conchiglie. Un’estate in divenire. Protagonista una giovane coppia che si è rifugiata in spiaggia per ritagliarsi un momento di intimità fuori dal tempo e fuori dallo spazio.

Una fuga fuori dal mondo, lasciandosi alle spalle Venezia e la vita vera, assaporando la bellezza dei corpi liberi, della sabbia che si appiccica sulla pelle come a renderci un tutt’uno con la terra, ai baci sussurrati tra brividi di freddo per la brezza del tramonto. E poi la musica, che scandisce tutti questi momenti, rendendoli immortali anche se dureranno poco più di un giorno. Non c’è dato saperlo. Ma per tutti gli amanti, vecchi e giovani, di una vita o di una sera, ci sarà sempre una canzone ad accompagnarli. Perché una canzone è il regalo più bello che possiamo fare agli amori della nostra vita”.

Slip ricamati Estate 2021: la qualità della lingerie Chitè

Realizzato sia in raso italiano di altissima qualità sia in tulle ricamato, gli slip Lover e i perizomi Cheeky Lover restano comunque disponibili anche in versione base senza ricamo. L’e-commerce di Chitè consente infatti di usufruire del servizio di personalizzazione che permette di scegliere stile, colore e parola o frase dei propri slip ricamati. Parallelamente, Chitè continua a offrire la possibilità di creare da sé il proprio completo intimo, scegliendo tessuti, colore e design grazie a MyChitè, la prima piattaforma di personalizzazione mai lanciata nel mondo della lingerie.

ACQUISTA ORA

Lingerie sostenibile e 100% Made in Italy

I valori fondanti dell’intimo Chitè restano artigianalità, tessuti di altissima qualità e produzione responsabile: ciascun capo è interamente realizzato a mano da sarte esperte come nella migliore tradizione italiana, in laboratori artigianali indipendenti nel cuore delle Langhe, in Piemonte. Disponibili fino alla taglia 5 in base al design, i capi Chitè esaltano la donna offrendo una lingerie inclusiva che ben si adatta al corpo e alla personalità di ciascuna.

SCOPRI LA CAPSULE ESTATE ITALIANA

- Advertisement -spot_img

♥♥♥